Oristano: scontro camion-furgone sulla statale 388, muore Marco Sciolla di 51 anni

L'incidente mortale è avvenuto tra Villanova Truschedu e Ollastra. La vittima è un camionista di Fordongianus, l'uomo era alla guida del camion.

0
2602

Grave incidente questa mattina sulla strada statale 388, tra Villanova Truschedu e Ollastra, in provincia di Oristano. Uno scontro tra un camion ed un furgone ha provocato la morte del camionista Marco Sciolla, 51 enne di Fordongianus, quest’ultimo è morto in ospedale, come riferiscono le fonti del posto.

Stando alle primissime informazioni diffuse, pare che sia stato proprio il camion guidato da Marco Sciolla ad invadere la corsia opposta di marcia dove sopraggiungeva un furgone con a bordo generi alimentari che non ha potuto evitare l’impatto. Lo scontro si è verificato sulla statale 388, tra Villanova Truschedu e Ollastra.

L’incidente ha provocato l’uscita di strada del camion con Marco Sciolla che è rimasto incastrato nell’abitacolo del mezzo pesante. L’uomo è stato immediatamente soccorso e portato all’ospedale di Oristano, dove è deceduto qualche ora dopo il terribile impatto avvenuto intorno alle 7 di oggi.