Oria (Brindisi): muore Massimiliano Iunco precipitato dalla cupola della chiesa

Un 44 enne è morto ieri sera dopo essere precipitato dalla cupola di San Francesco di Paolo in San Barsanofio a Oria. Voleva fare delle riprese dall'alto...

0
1661

Tragedia ieri sera nella chiesa di San Francesco di Paolo in San Barsanofio a Oria, in provincia di Brindisi. Il 44 enne Massimiliano Iunco ha perso la vita dopo aver fatto un volto di diversi metri. L’uomo voleva fare delle foto dall’alto ma l’oblò della cupola si è rotto. La notizia è stata riportata da alcune fonti del paese.

Secondo quanto si è appreso, pare che Massimiliano Iunco si trovasse in chiesa, insieme a molti altri fedeli ed al parroco, per la cosiddetta infiorata in onore del Corpus Domini che si sarebbe dovuto tenere quest’oggi nella chiesa di San Francesco di Paolo in San Barsanofio a Oria.

Ad un certo punto Massimiliano Iunco ha deciso di effettuare delle foto dall’alto salendo sulla cupola attraverso una impervia scaletta accessibile dall’esterno della chiesa. Purtroppo però l’oblò ha ceduto facendo fare un volo di diversi metri al 44 enne, inutili sono stati i soccorsi giunti sul luogo della tragedia.