Orbetello (Grosseto): scontro frontale alla Giannella, muore 61 enne

L'incidente si è verificato all'altezza delle Saline, sulla Giannella. La vittima aveva 61 anni ed era residente a Roma. Lo scontro ha provocato il ferimento di un'altra persona

0
1245

Gravissimo scontro frontale questa mattina nei pressi delle Saline sulla Giannella, nel comune di Orbetello, nella provincia di Grosseto. Protagonisti dell’incidente sono due auto, con un uomo di 61 anni che ha perso la vita nel tremendo impatto. La notizia è stata rivelata da fonti del posto.

Secondo le primissime informazioni, l’incidente si è verificato nelle vicinanze delle Saline, la dinamica del terribile impatto è ancora confusa ed al vaglio delle autorità competenti. Lo scontro è avvenuto sulla Giannella, ad Orbetello. Le conseguenze più gravi sono state riportate da un 61 enne di Roma.

Quest’ultimo era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, a nulla è servito l’intervento dei vigili del fuoco e dell’ambulanza del 118. Anche un’altra persona sarebbe rimasta ferita nello scontro, ma non sarebbe in pericolo di vita.