Orange Is The New Black 5. Anticipazioni e trama quinta stagione: verrà rinnovata?

La quarta stagione di Orange Is The New Black 4 sta oramai per concludersi. I fans si chiedono se ci sarà anche la quinta stagione. Possiamo dirvi che...

0
4561

Nella prima serata di oggi, giovedì 4 agosto 2016, verso il consueto orario delle 21.10, Premium Stories, canale che fa parte dell’offerta del digitale terrestre di Mediaset Premium, trasmetterà la tredicesima ed ultima puntata della serie televisiva dal titolo Orange Is The New Black 4.

La quarta stagione di Orange Is The New Black 4 sta oramai per concludersi. All’appello manca infatti solamente l’ultimo attesissimo episodio che andrà in onda oggi e ciò spiega il motivo per cui i fans più sfegatati stanno cominciando a scandagliare la rete alla ricerca di informazioni in merito alla quinta stagione: la vedremo oppure verrà cancellata?

Ebbene, possiamo innanzitutto tranquillizzare i fans: Orange Is The New Black 5 ci sarà! Il colosso dello streaming Netflix non ha ancora comunicato la data ufficiale del debutto in Italia della nuova stagione, ma tutto fa pensare che dovremo attendere la prossima estate per vederle caricate nella sua piattaforma e in seguito sui canali di Mediaset Premium.

Normalmente, Netflix rilascia l’annuncio ufficiale sulla data esatta del debutto all’inizio dell’anno. Dunque, è facile pensare che a gennaio 2017 potremo conoscere con esattezza quando ci sarà la possibilità di vedere gli episodi della quinta stagione di Orange Is The New Black 5. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.