Ondata di maltempo in Puglia, ferma la linea ferroviaria Lecce-Bari, binari allagati

Una forte ondata di maltempo sta colpendo tutta la Puglia ed in particolare le zone di Bari e Lecce. Molte stazioni risultano allagate con i treni che sono fermi

0
2629

Non si placa l’ondata di maltempo che in queste ore sta colpendo tutta la Puglia. Ieri diverse linee ferroviarie sono state interrotte a causa di alluvioni. In particolare, la linea più martoriata è stata la Lecce-Bari, molti treni sono stati soppressi, in alternativa sono stati proposti degli autobus.

L’ondata di maltempo ha mandato in tilt tutte le line di comunicazione nella provincia di Bari, Brindisi ed in quella di Lecce. In particolare la linea Lecce-Bari è stata interrotta a causa di alcune stazioni allagata, soprattutto a San Vito dei Normanni ed Ostuni. Anche i bus sostitutivi non hanno avuto vita facile.

Intanto si registra già il primo morto in Puglia a causa del maltempo, un uomo è deceduto nella provincia di Foggia trascinato all’interno di un fiume dal fango presente nelle strade. Ne parliamo in questo articolo. Anche oggi la situazione non dovrebbe migliorare tanto.