Olimpiadi Rio. Scherma spada maschile: diretta TV, streaming, orario, live con Garozzo e Fichera

Continuano le Olimpiadi di Rio 2016. Oggi, martedì 9 agosto 2016, ci saranno le finali della specialità Spada maschile con Enrico Garozzo e Marco Fichera. Info diretta TV e streaming.

0
331

Continuano le Olimpiadi di Rio 2016. Oggi, martedì 9 agosto 2016, ci sarà un’altra intensa giornata che potrebbe portare ulteriori soddisfazioni ai nostri colori, soprattutto nella scherma. Sono previste infatti le eliminatorie e poi anche le finali della specialità Spada maschile in cui nutriamo grosse speranze con Enrico Garozzo e Marco Fichera.

I due atleti italiani sono infatti tra i favoriti per le medaglie, ma dovranno guardarsi le spalle dai francesi e dagli ungheresi, anche loro con una grande tradizione nella scherma. Gli incontri eliminatori inizieranno a partire dalle ore 14.00 con i trentaduesimi, mentre per la finale valida per la medaglia d’oro dovremo attendere le ore 22.45.

Come di consueto, ci sarà la possibilità di seguire in diretta TV e persino in streaming la spada maschile atteso che verrà trasmessa dalla Rai. La televisione di Stato metterà a disposizione dei tanti interessati il canale principale Rai 2 ed i secondari Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD. Lo streaming video gratuito sarà invece possibile attraverso il sito ufficiale www.rai.tv.