Olimpiadi di Rio. Stati Uniti (USA)-Spagna Basket: diretta TV e streaming, live e orario

Stasera, venerdì 19 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, è previsto l'incontro di Basket Stati Uniti-Spagna che vale per le semifinali delle Olimpiadi di Rio 2016. Info diretta TV e streaming.

0
1771

Stasera, venerdì 19 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, è previsto l’incontro di Basket Stati Uniti-Spagna (USA-Spagna), match che vale per le semifinali delle Olimpiadi di Rio 2016. La vincente delle due squadre potrà approdare in finale e giocarsi la chance di mettere al collo una medaglia d’oro.

Gli appassionati della palla a spicchi sappiano che potranno seguire in diretta TV la partita di Basket Stati Uniti-Spagna. C’è da dire infatti che la Rai detiene i diritti in esclusiva dell’intera manifestazione e non perdere l’occasione di mandare in onda questo importante match sui propri canali.

Nello specifico, gli abbonati avranno a disposizione il canale principale Rai 2, ma anche i secondari Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD. Come se non bastasse, chi non avrà a portata di mano una televisione potrà decidere di affidarsi allo streaming video gratuito accedendo al sito ufficiale della Rai, pigiando nella barra degli indirizzi www.rai.tv.