Olimpiadi di Rio. Schema Sciabola maschile: diretta TV, orario, streaming, Montano e Occhiuzzi

Continuano le Olimpiadi di Rio 2016. Oggi, mercoledì 10 agosto 2016, toccherà alla scherma, ed in particolare alla sciabola maschile con Aldo Montano e Diego Occhiuzzi. Info diretta TV e streaming.

0
433

Continuano le Olimpiadi di Rio 2016. Oggi, mercoledì 10 agosto 2016, toccherà alla scherma, ed in particolare alla sciabola maschile che tante soddisfazioni ci ha dato in passato e potrebbe farlo anche in data odierna visto che in pedana ci sono due fuoriclasse come Aldo Montano e Diego Occhiuzzi.

La sciabola maschile con Montano e Occhiuzzi potrà essere visionata in diretta TV e persino in streaming. C’è da dire che le eliminatorie inizieranno a partire dalle ore 17.45, mentre la finale in cui si spera di trovare almeno un italiano è prevista nella notte, alle ore 1.45 di giovedì 11 agosto. La diretta TV verrà garantita come sempre dalla televisione di Stato.

Nello specifico, possiamo dirvi che Rai metterà a disposizione dei suoi tantissimi abbonati i canali Rai 2, Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD. Ci sarà anche la possibilità di assistere al suddetto evento sportivo in streaming video gratuito utilizzando a tal fine il sito ufficiale della Rai, accessibile all’indirizzo www.rai.tv.