Olimpiadi di Rio. Italia-Stati Uniti pallanuoto femminile: orario, diretta TV, streaming, live

Nella serata di oggi, venerdì 19 agosto 2016, intorno alle ore 20.30, si terrà la partita di pallanuoto femminile Italia-Stati Uniti valida per la finale delle Olimpiadi di Rio 2016. Info diretta TV e streaming.

0
209

Nella serata di oggi, venerdì 19 agosto 2016, intorno alle ore 20.30, si terrà la tanto attesa partita di pallanuoto femminile Italia-Stati Uniti valida per la finale delle Olimpiadi di Rio 2016. Chi vincerà metterà al collo la medaglia d’oro, mentre la perdente si dovrà accontentare della medaglia d’argento.

Coloro i quali amano questo sport ed i semplici simpatizzanti saranno molto felici nell’apprendere che avranno la possibilità di seguire in diretta TV l’incontro di pallanuoto femminile Italia-Stati Uniti in quanto verrà mandato in onda dalla Rai. Nello specifico, la televisione di Stato garantirà la messa in onda sui canali Rai 2, Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD.

C’è da dire inoltre che ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito. Quanti non avranno infatti una televisione a portata di mano potranno collegarsi sul sito ufficiale della Rai, all’indirizzo www.rai.tv, e cliccare sull’apposita icona a partire da qualche minuto prima l’inizio del match.