Olimpiadi di Rio. Italia-Iran Pallavolo maschile: orario, diretta TV e streaming, live

Nella tarda serata di oggi, mercoledì 17 agosto 2016, alle ore 23.00 verrà giocata la partita di pallavolo maschile Italia-Iran, importante match che vale per i quarti di finale delle Olimpiadi di Rio. Info diretta TV e streaming.

0
543

Nella tarda serata di oggi, mercoledì 17 agosto 2016, con fischio d’inizio atteso per le ore 23.00, verrà giocata la partita di pallavolo maschile Italia-Iran, importante match che vale per i quarti di finale delle Olimpiadi di Rio. Dopo la sconfitta indolore con il Canada, gli azzurri devono subito rialzare la testa.

Itala-Iran è una partita che in base alle statistiche vede nettamente favorita la squadra italiana che ha trionfato in 8 dei 13 precedenti. Ciononostante, bisogna tenere alta la concentrazione perché sottovalutare l’avversario, comunque di qualità, significherebbe rischiare una debacle clamorosa.

Gli interessati avranno la possibilità di assistere in diretta TV alla partita di pallavolo maschile Italia-Iran atteso che verrà mandata in onda dalla Rai. La televisione di Stato metterà infatti a disposizione il canale principale Rai 2 e anche quelli secondari Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD. In aggiunta si potrà vederla anche in streaming video gratuito accedendo al sito ufficiale www.rai.tv.