Olimpiadi di Rio. Italia-Grecia Pallanuoto maschile: diretta TV, orario, streaming, live

Proseguono le Olimpiadi di Rio 2016. Oggi, martedì 16 agosto 2016, intorno alle ore 17.20, si terrà la partita di pallanuoto maschile Italia-Grecia valida per i quarti di finale. Info diretta TV e streaming.

0
777

Proseguono le Olimpiadi di Rio 2016. Ci avviamo oramai alla conclusione di questa importante manifestazione, ma tante medaglie aspettano ancora di essere assegnate. Oggi, martedì 16 agosto 2016, intorno alle ore 17.20, si terrà la partita di pallanuoto maschile Italia-Grecia, match valido per i quarti di finale.

Gli appassionati di questo interessante sport sappiano che avranno la possibilità di assistere in diretta TV all’incontro di pallavolo maschile Italia-Grecia atteso che verrà mandato in onda dalla televisione di Stato. Rai metterà infatti a disposizione di tutti gli interessati i canali Rai 2, nonché quelli secondari di Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD.

In aggiunta, coloro i quali non avranno una televisione a portata di mano potranno anche decidere di vedere la partita di pallavolo maschile Italia-Grecia in streaming video gratuito in quanto avranno la possibilità di accedere al sito ufficiale della Rai, disponibile all’indirizzo www.rai.tv.