Olimpiadi di Rio. Italia-Francia Pallanuoto maschile: diretta TV e streaming, orario, live

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 8 agosto 2016, intorno alle ore 15.20, si potrà assistere all'incontro di pallanuoto maschile Italia-Francia, match valido per la seconda giornata della delle Olimpiadi di Rio 2016. Info diretta TV e streaming.

0
427

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 8 agosto 2016, intorno alle ore 15.20, si potrà assistere all’incontro di pallanuoto maschile Italia-Francia, match valido per la seconda giornata della fase a gironi delle Olimpiadi di Rio 2016 che ha visto la nostra nazionale già vincere la prima sfida contro la Spagna con il punteggio di 9-8.

Coloro che amano questo sport ed i semplici appassionati che vorranno seguire in diretta TV e in streaming la partita di pallanuoto maschile Italia-Francia sappiano che potranno farlo atteso che mamma Rai metterà a disposizione di tutti gli interessati il canale principale Rai 2 e anche gli altri due canali Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD.

Lo streaming video gratuito sarà invece garantito dalla televisione di Stato attraverso il suo sito ufficiale, all’indirizzo www.rai.it. Aggiornamenti in tempo reale sull’esito di questo importante match verranno inoltre rilasciati dai profili social ufficiali delle Olimpiadi di Rio 2016.