Olimpiadi di Rio. Italia-Croazia Pallanuoto maschile: diretta TV, orario, streaming, live

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 12 agosto 2016, non prima delle ore 15.20, gli interessati avranno la possibilità di assistere alla partita di pallanuoto maschile Italia-Croazia valida per le Olimpiadi di Rio 2016. Info diretta TV e streaming.

0
413

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 12 agosto 2016, non prima delle ore 15.20, gli interessati avranno la possibilità di assistere alla partita di pallanuoto maschile Italia-Croazia, match valido per la quarta giornata del torneo delle Olimpiadi di Rio 2016 che assegna una medaglia olimpica.

Gli appassionati di questo bellissimo sport sappiano che avranno la possibilità di assistere in diretta TV alla partita di pallanuoto maschile Italia-Croazia atteso che verrà mandata in onda da Rai. La televisione di Stato metterà infatti a disposizione di tutti il canale principale Rai 2, nonché i due secondari Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD.

Come se non bastasse, coloro i quali non avranno una televisione a portata di mano potranno comunque seguire il match Italia-Croazia in streaming video gratuito in quanto Rai metterà a disposizione il suo sito ufficiale, all’indirizzo www.rai.tv. L’Italia deve cercare di vincere la sua quarta partita su quattro per ottenere il pass per i quarti di finale.