Olimpiadi di Rio. Italia-Brasile Finale pallavolo: orario, diretta tv, streaming, live

Oggi, domenica 21 agosto 2016, sin dalle ore 18.15, si giocherà la partita di pallavolo maschile Italia-Brasile valida per la finale delle Olimpiadi di Rio. Info diretta TV e streaming.

0
492

Oggi, domenica 21 agosto 2016, si concludono le Olimpiadi di Rio, manifestazione mondiale che ha dato grosse soddisfazioni all’Italia e potrebbe ancora darne. Si perché in data odierna, sin dalle ore 18.15, è prevista la finale di pallavolo maschile tra Italia e Brasile. La vincente metterà al collo la medaglia d’oro.

L’incontro di pallavolo maschile Italia-Brasile potrà essere visionato in diretta TV da quanti amano questo bellissimo sport. C’è da dire infatti che la televisione di Stato lo trasmetterà in chiaro sui suoi canali. Entrando più nel dettaglio, vi riferiamo che Rai metterà a disposizione di quanti lo vorranno il canale principale Rai 2 e quelli secondari Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD.

Come se non bastasse, coloro i quali non avranno la possibilità di accendere la TV sappiano che potranno seguire il match di pallavolo maschile Italia-Brasile in streaming video gratuito attraverso il sito ufficiale della Rai, pigiando nella barra degli indirizzi www.rai.tv.