Olimpiadi di Rio. Fognini-Murray e Nadal-Simon: info diretta TV e streaming, orario e live

In data odierna, giovedì 11 agosto 2016, si potrà assistere agli incontri di tennis Fognini-Murray e Nadal-Simon validi per i quarti di finale del torneo singolare maschile delle Olimpiadi di Rio 2016. Info diretta TV e streaming.

0
974

In data odierna, giovedì 11 agosto 2016, non prima delle ore 16.00 si potrà assistere agli incontri di tennis validi per i quarti di finale del torneo singolare maschile delle Olimpiadi di Rio 2016. In gara c’è ancora un italiano, stiamo parlando di Fabio Fognini che proverà ad approdare alle semifinali.

Entrando nello specifico, possiamo dirvi che alle ore 16.00 ci sarà l’incontro di tennis Rafael Nadal-Gilles Simon (Nadal-Simon), dopo l’uscita di scena di Djokovic, Nadal è il favorito numero uno per la medaglia d’oro, ma dovrà fare i conti con un osso duro. A seguire, alle ore 17.30 verrà disputata la partita di tennis Fabio Fognini-Andy Murray (Fognini-Murray).

C’è da dire che entrambi gli incontri potranno essere visionati in diretta TV e persino in streaming video gratuito. La televisione di Stato vanta i diritti in esclusiva delle Olimpiadi di Rio e metterà a disposizione degli interessati il canale principale Rai 2, nonché i secondari Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD. Lo streaming sarà invece garantito attraverso il sito ufficiale www.rai.tv.