Olimpiadi di Rio. Finale Nuoto 200 SL Federica Pellegrini: orario, diretta TV e streaming

Oggi, nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 agosto 2016, intorno alle ore 3.20, è prevista la finale di Nuoto 200 Stile Libero delle Olimpiadi di Rio 2016 con Federica Pellegrini. Info diretta TV e streaming.

0
586

Oggi, nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 agosto 2016, intorno alle ore 3.20, è prevista la finale di Nuoto 200 Stile Libero delle Olimpiadi di Rio 2016 che vedrà protagonista una delle nostre atlete italiane di punta, stiamo parlando di Federica Pellegrini, bortabandiera dell’Italia.

La Finale di Nuoto 200 Stile Libero potrà essere visionata in diretta TV e anche in streaming da quanti avranno la capacità di rimanere svegli fino alle 3.20 di notte. Rai, che detiene i diritti in esclusiva di tutta la competizione, metterà a disposizione dei suoi tanti abbonati il canale principale Rai 2, nonché i due canali secondari Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD.

C’è da aggiungere anche che coloro i quali saranno in vacanza, sotto l’ombrellone, potranno in ogni caso seguire il suddetto evento in streaming video gratuito in quanto la televisione di Stato ne consentirà la fruizione attraverso il suo sito ufficiale, raggiungibile all’indirizzo www.rai.tv.