Olimpiadi di Rio. Ciclismo su strada: diretta TV, orario, streaming, ordine d’arrivo Aru, Nibali

Scattano le Olimpiadi di Rio 2016. Oggi, sabato 6 agosto 2016, a partire dalle ore 14.30, ci sarà il ciclismo con la corsa su strada che metterà di fronte i migliori specialisti del settore. Info diretta TV e streaming.

0
1591

Scattano le Olimpiadi di Rio 2016, uno degli eventi più importanti di tutta la stagione. Oggi, sabato 6 agosto 2016, si fa subito sul serio con una delle gare più attese, stiamo parlando del ciclismo e della corsa su strada che metterà di fronte i migliori specialisti del settore.

Il percorso di questa gara è piuttosto complicato e dovrebbe favorire gli scalatori. Favorito numero uno dagli scommettitori è Valverde, alla sua ultima Olimpiade. Tra i colori azzurri si punterà invece sulla coppia formata da Fabio Aru e Vincenzo Nibali, compagni di squadra all’Astana. Soprattutto, il secondo sembra avere più chance di andare a podio.

La gara di ciclismo su strada delle Olimpiadi di Rio potrà essere visionata in diretta TV a partire dalle ore 14.30. Rai vanta i diritti in esclusiva di tutta la manifestazione e metterà a disposizione degli interessati il canale Rai 2, nonché anche il canale Rai Sport 1 HD. Ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito attraverso il sito ufficiale della Rai, all’indirizzo www.rai.tv.