Olimpiadi di Rio. Ciclismo Cronometro maschile: orario, diretta TV, streaming, ordine d’arrivo

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 10 agosto 2016, a partire dalle ore 15.00, si terrà la Cronometro maschile valida per le Olimpiadi di Rio 2016. Info diretta TV e streaming.

0
468

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 10 agosto 2016, a partire dalle ore 15.00, si terrà la Cronometro maschile, corsa di ciclismo valida per le Olimpiadi di Rio 2016. A difendere i colori italiani ci sarà solamente Damiano Caruso visto che Vincenzo Nibali si è infortunato nel corso della gara su strada.

Damiano Caruso non sembra però avere molte chance di andare a medaglia. Il favorito numero uno della cronometro rimane infatti Chris Froome, fresco vincitore del Tour de France 2016. Alle sue spalle ci sono Tom Domoulin e Tony Martin che proveranno a sovvertire i pronostici.

La Cronometro maschile potrà essere vista in diretta TV da chi ama questo bellissimo sport. Sarà la televisione di Stato a trasmetterla visto che vanta i diritti in esclusiva della manifestazione. Nello specifico, sarà possibile sintonizzarsi su Rai 2 e anche su Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD a partire dalle 15.00. Lo streaming video gratuito sarà invece garantito dal sito ufficiale della Rai, all’indirizzo www.rai.tv.