Olimpiadi di Rio. Brasile-Honduras: diretta TV, orario, streaming, live della semifinale

Oggi, mercoledì 17 agosto 2016, a partire dalle ore 18.00, verrà disputata la partita di calcio Brasile-Honduras, match valido per la semifinale delle Olimpiadi di Rio. Info diretta TV e streaming.

0
987

Continuano ad essere protagoniste le Olimpiadi di Rio 2016. Siamo oramai alle battute conclusive di questa importante manifestazione e oggi, mercoledì 17 agosto 2016, a partire dalle ore 18.00, verrà disputata la partita di calcio Brasile-Honduras, match valido per la semifinale del torneo di calcio.

L’incontro di calcio Brasile-Honduras vede favorita la squadra verdeoro perché gioca in casa, ma in realtà in queste prime partite il Brasile non ha fatto vedere cose eccelse. Chi vincerà delle due squadre approderà in finale e se la dovrà vedere con la vincente dell’altra semifinale Nigeria-Germania che si terrà a partire dalle ore 21.00.

L’incontro di calcio Brasile-Honduras potrà essere visionato in diretta TV e persino in streaming. C’è da dire infatti che Rai manderà in onda il sopracitato match sui canali Rai 2, Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD. Lo streaming video gratuito sarà invece garantito attraverso il sito ufficiale www.rai.tv.