Olimpiadi di Rio. Brasile-Germania: diretta TV e streaming, orario e live della finale di calcio

Nella tarda serata di oggi, sabato 20 agosto 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 22.30, verrà giocata la partita di calcio Brasile-Germania Under 23, match che vale per la finale delle Olimpiadi di Rio 2016. Info diretta TV e streaming.

0
633

Nella tarda serata di oggi, sabato 20 agosto 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 22.30, verrà giocata la partita di calcio Brasile-Germania Under 23, importantissimo match che vale per la finale delle Olimpiadi di Rio 2016. Chi vincerà potrà portarsi a casa la tanto agognata medaglia d’oro.

I tifosi delle due squadre ed i tanti appassionati del bel calcio sappiano che potranno seguire in diretta TV la partita di calcio Brasile-Germania Under 23, finale delle Olimpiadi di Rio 2016, atteso che verrà mandata in onda dalla Rai, network che detiene i diritti in esclusiva di tutta la manifestazione.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che la televisione di Stato metterà a disposizione degli interessati il canale principale Rai 2 e anche i due canali secondari Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD. In alternativa, coloro i quali si troveranno fuori casa potranno anche seguire il sopracitato evento in streaming video gratuito attraverso il sito ufficiale www.rai.tv.