Olimpiadi di Rio. Atletica 200 metri Usain Bolt: orario, diretta TV e streaming, live

Oggi, martedì 16 agosto 2016, avranno luogo le eliminatorie per i 200 metri uomini delle Olimpiadi di Rio 2016 con Usain Bolt. Info diretta TV e streaming.

0
498

E’ il giorno tanto atteso per chi ama l’atletica, dopo i 100 metri piani che ha visto primeggiare Usain Bolt, partono oggi, martedì 16 agosto 2016, le eliminatorie per i 200 metri uomini delle Olimpiadi di Rio 2016 in cui il favorito numero uno rimane sempre il giamaicano.

A partire dalle ore 16.50 si terranno infatti le prime eliminatorie in cui Usain Bolt farà sin da subito capire chi è che comanda. A poterlo contrastare sono sempre i soliti noti, a partire dall’americano Justin Gatlin. Per i colori azzurri scenderanno in pista Eseosa Desalu, Matteo Galvan e Davide Manenti, i quali hanno come obbiettivo superare più qualificazioni possibili.

Come di consueto, coloro i quali vorranno seguire le eliminatorie dei 200 metri maschili delle Olimpiadi di Rio 2016 potranno farlo sintonizzandosi sui canali Rai 2, Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD. In aggiunta, potranno anche decidere di assistere al suddetto evento in streaming video gratuito atteso che Rai metterà a disposizione degli interessati il sito ufficiale www.rai.tv.