Lavorare in McDonald’s: Nuove posizioni aperte

Vorresti lavorare in McDonald’s? Allora oggi è il tuo giorno fortunato. La catena di ristoranti fast food più grande al mondo è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. Vediamo qui di seguito le posizioni ricercate da McDonald’s e come candidarsi.

Lavorare in McDonald’s: Posizioni ricercate

La catena di ristoranti fast food più grande al mondo, è costantemente alla ricerca di nuovo personale da inserire nei diversi punti vendita spatsi su tutto il territorio italiano.

Attualmente, McDonald’s è alla ricerca delle seguenti figure:

  • Staff McCafè
  • Hostess o Stewart
  • Manager
  • Direttore

Una volta scelta la posizione lavorativa desiderata, tutto quello che bisognerà fare è inviare il proprio cv. Vediamo qui di seguito come candidarsi.

Come inviare il Cv a McDonald’s

Inviare il proprio Cv per lavorare in McDonald’s è davvero molto semplice. Infatti, tutto quello che bisognerà fare è Collegarsi sulla piattaforma dedicata alle selezioni di McDonald’s, scegliere la posizione lavorativa desiderata e inviare il proprio Cv.

Successivamente all’invio del curriculum l, le risorse umane della catena di ristoranti fast food procederà con la convocazione per un colloquio conoscitivo.

Se il colloquio andrà a buon fine, McDonald’s procederà con l’assunzione a tempo determinato e successivamente con un contratto a tempo indeterminato.

Invia il Cv

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *