Lavorare con EuroSpin: Assunzioni di Diplomati e Laureati anche senza esperienza

Eurospin Italia S.P.A è una grande azienda italiana fondata nel 1993 come opera nel settore della grande distribuzione alimentare e di beni di largo consumo attraverso la sua catena di discount dislocata su tutto il territorio italiano e sloveno con i suoi oltre 11oo posti  vendita. Visto il suo successo è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico.

Le nuove assunzioni di EuroSpin

Eurospin oltre ad essere  una delle più grandi catene di discount presenti sul territorio e’ un’azienda in continua espansione, quindi è  alla periodica ricerca di personale  da inserire nei propri punti vendita.

Per coloro che sono interessati a lavorare all’Eurospin, ma che non hanno esperienza nel settore e che hanno conseguito un diploma oppure un titolo superiore come ad esempio la laurea da non oltre un anno, l’azienda da’ la possibilità di svolgere degli stage presso l’azienda.

Terminato il periodo di Stage l’azienda  non esclude un successivo inserimento nell’organico. Ma vediamo come inviare la propria candidatura.

Come inviare la propria candidatura?

Inviare la propria candidatura è davvero molto semplice. Infatti, tutto quello che bisognerà fare è:

  • Accedere sul sito web;
  • Recarsi nella sezione Lavora con noi;
  • Effettuare la registrazione;
  • Inserire il proprio Cv.

Requisiti richiesti per lavorare all’Eurospin

L’azienda, leader nel settore, richiede il possesso di alcuni requisiti al fine di superare la fase di selezioni. Nella fattispecie è  preferibile:

  • Avere esperienza nel settore per posizioni lavorative già aperte. Per le candidature per lo stage non è richiesta nessuna esperienza lavorativa;
  • Essere residenti in zone limitrofe al punto vendita dove si ricerca personale
  • Aver conseguito il diploma e/o una laurea per mansioni di ufficio
  • Possesso di competenze informatiche

Profili ricercati dall’Eurospin

Attualmente, nei punti vendita del piu’ grande discount presente sul territorio sono aperte  le seguenti posizioni lavorative: assistente di filiale e vice assistente di filiale, quest’ultimo si occupa della gestione del punto vendita e del raggiungimento degli obiettivi commerciali.

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NUOVE OFFERTE LAVORATIVE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *