Nuovo tablet per Google?

0
264
Nuovo tablet per Google?

Il Google Nexus 9 non ha ricevuto buone recensioni, e non è stato accolto bene quanto è stato commercializzato, ma una serie di riduzioni di prezzo ed offerte lo hanno reso più interessante nel corso dell’ultimo anno. Ed ora scopriamo che è letteralmente sparito dal Google Store, suggerendo che potrebbe essere in arrivo un nuovo tablet dal Google I/O 2016.

Queste sparizioni non sono sempre così immediate, e sono solitamente anticipate da tempi di spedizione più lunghi e avvisi di indisponibilità del prodotto dagli store. Ma l’annuncio è stato cancellato senza preavviso, ieri, e il vecchio link dalla pagina del prodotto reindirizza semplicemente alla home page dello store. E se si clicca la sezione Tablet del Google Store, questa rimanda all’annuncio del tablet Pixel C.

Certamente, potete ancora comprare il Nexus 9 da HTC – a parte il modello bianco da 16 GB, che è esaurito. Sarà interessante comunque scoprire chi produrrà il nuovo Nexus, anche se i rumor parlano di Huawei. Lo sapremo in un mese.