Nuoro: muore motociclista nella strada che conduce a Macomer

La vittima aveva 32 anni ed è finito con il mezzo a due ruote sul guardrail perdendo la vita poco dopo l'impatto. La tragedia è avvenuta ieri sera all'altezza di Badu 'e Carros

0
1326

Un motociclista tedesco di 32 anni, Florian Bolmaciak, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri a causa di un brutto incidente in moto avvenuto nella strada che collega Nuoro a Macomer, nei pressi dell’abitato di Badu ‘e Carros. La tragica notizia la riportano fonti del posto stamattina.

Stando alle prime informazioni diffuse, pare che il 32 enne si trovasse in moto insieme ad altri amici quando, all’altezza di Badu ‘e Carros, sulla strada Nuoro-Macomer, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guardrail. Sono stati proprio gli amici ad avvertire subito i soccorsi.

I soccorritori hanno trovato Florian Bolmaciak ancora in vita tanto da riuscire a scambiare alcune informazioni con il centauro, ma pochi minuti dopo le sue condizioni si sono aggravate ed il 32 enne è deceduto. Restano da chiarire le cause dell’incidente, tra le ipotesi c’è anche quella dell’asfalto reso viscido dal maltempo.