Nuoro: centauro si schianta sulla strada statale 389 e perde la vita

L'uomo ha perso il controllo della sua moto andandosi a schiantare contro il guardrail. L'impatto contro uno dei piloni non gli ha dato scampo, aveva 61 anni

0
892

Un altro incidente drammatico si è verificato sulla strada statale 389, quella che collega Nuoro ad Orune. Un centauro ha perso il controllo della sua moto schiantandosi contro il guardrail e successivamente contro un pilone, l’impatto non gli ha dato scampo. Lo riportano alcune fonti locali.

Stando alle primissime informazioni trapelate, pare che il terribile incidente sia avvenuto in prossimità di una curva sulla strada statale 389, la Nuovo-Orune. L’uomo, il 61 enne tedesco Rainard Rainar, ha perso il controllo della sua moto schiantandosi contro un pilone della strada.

L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti che sono sopraggiunti subito dopo il 61 enne tedesco, i soccorsi però non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del centauro. Resta da ricostruire la dinamica dell’incidente, affidato alle forze dell’ordine.