Nule (Sassari): auto sulla folla alla festa, 31 feriti! Conducente accoltellato…

Si sono vissuti attimi di panico ieri sera alla festa dedicata a Santa Maria Bambina quando una Fiat Panda è piombata sulla folla provocando il ferimento di 31 persone...

0
2079

Sono stati attimi di terrore quelli vissuti ieri della popolazione che era scesa in strada per festeggiare Santa Maria Bambina a Nule, in provincia di Sassari. Un’auto è piombata sulla gente provocando il ferimento di ben 31 persone, nessuna delle quali sarebbe in pericolo di vita.

Tutti hanno immediatamente pensato alla tragedia di Nizza ed a un attacco terroristico, in realtà pare che si tratti di un colpo di sonno che poteva costare caro al guidatore della Fiat Panda, un veterinario di Orune. Quest’ultimo è stato accoltellato da alcune persone presenti in piazza a Nule convinti che si trattasse di un attentatore.

Alla fine il tutto è stato chiarito con diverse ambulanze che sono arrivate nella zona della festa a Nule ed hanno soccorso le 30 persone rimaste ferite, anche il conducente dell’auto è stato trasportato in ospedale per essere immediatamente curato per le ferite da taglio.