Noventa Vicentina (Vicenza): scontro tra auto, muore Graziano Gottardo in via dell’Artigianato

Il 54 enne, residente del posto, si è scontrato frontalmente con un'auto proveniente dal senso opposto di marcia. Lo scontro si è verificato intorno alle 22 di ieri

0
1958

Scontro mortale nella serata di ieri a Noventa Vicentina, in provincia di Vicenza. Il brutto incidente ha provocato una vittima, si tratta di Graziano Gottardo, un uomo di 54 anni residente del posto. La sua auto si è scontrata frontalmente con un altro mezzo, come riportano le fonti del posto.

A quanto pare erano le 22 ieri sera quando Graziano Gottardo si trovava sulla sua Lancia Dedra a percorrere la via dell’Artigianato a Noventa Vicentina quando, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, non ha potuto evitare l’impatto con una Fiat Punto, proveniente dal senso opposto di marcia e guidata da un 28 enne.

Le conseguenze peggiori sono state riportate proprio dal 54 enne Graziano Gottardo, il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il terribile scontro. I soccorsi giunti sul posto non hanno avuto la possibilità di salvargli la vita. Si indaga sulla dinamica.