Novafeltria (Rimini): cade all’interno di un laghetto, muore 70 enne

Il dramma è avvenuto in località Ponte Santa Maria Maddalena dove l'uomo aveva un appezzamento di terreno. Probabilmente è scivolato ed è morto annegato

0
1227

Un anziano 70 enne ha perso la vita ieri dopo essere scivolato all’interno di un laghetto nel suo appezzamento di terreno, il dramma si è verificato in località Ponte Santa Maria Maddalena, nel paese di Novafeltria, in provincia di Rimini. Notiziari del posto hanno riportato la notizia.

Stando a quanto si è appreso, pare che sia stato il figlio a lanciare l’allarme ieri dopo pranzo visto che il padre non rincasava. I vigili del fuoco hanno subito setacciato la zona trovando delle orme nei pressi del laghetto artificiale del suo terreno situato a Ponte Santa Maria Maddalena, località di Novafeltria.

Il corpo del 70 enne si trovava proprio all’interno del bacino artificiale, probabilmente è scivolato mentre tentava di collegare una pompa artificiale per estrarre l’acqua. Una fatalità dunque visto che l’operazione sarebbe stata fatta con successo tante volte dal 70 enne.