Noto (Siracusa): muore 18 enne di Pachino in scontro scooter/auto

Il ragazzo di 18 anni era a bordo di uno scooter con un'amico quando si è scontrato con un'auto. Per il ragazzo non c'è stato niente da fare, grave l'amico

0
2243

Drammatico incidente ieri sera a nel viale Corrado Confalonieri a Noto, in provincia di Siracusa. Un ragazzo di soli 18 anni, Andrea Coppa, ha perso la vita dopo che, in scooter, si è scontrato con un’auto, inutili sono stati i soccorsi per il ragazzo. La notizia è stata diffusa stamattina da alcuni organi di stampa.

Secondo le prime informazioni trapelate, pare che l’incidente sia avvenuto intorno alle 22:30 di ieri sera, Andrea Coppa si trovava su di uno scooter insieme ad un’amico quando, immettendosi nel viale Corrado Confalonieri, dal passaggio a livello di contrada Passo Abate a Noto, si è scontrato con una Mercedes Class A.

L’impatto è stato tremendo non dando scampo al 18 enne Andrea Coppa, il ragazzo di Pachino è morto poco dopo lo scontro. Grave anche l’amico che si trovava con lui, condotto nel vicino ospedale dove si trova tutt’ora in prognosi riservata. Si indaga sulla dinamica.