Norma (Latina): 39 enne perde la vita dopo lancio con parapendio

Qualcosa sarebbe andato storto durante il lancio e l'uomo avrebbe riportato serie ferite risultate poi letali. E' deceduto subito dopo il ricovero in ospedale

0
1160

Era appassionato di parapendio il 39 enne che ha perso la vita a Norma, in provincia di Latina, dopo l’ennesimo lancio. Qualcosa sarebbe andato storto con il grossetano Gianluca Guelfi che avrebbe riportato delle serissime ferite risultate poi fatali, lo rivelano alcune fonti nazionali.

La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara, pare che Gianluca Guelfi si sia lanciato da Norma ma qualcosa non è andato per il verso giusto ed il 39 enne ha riportato serie ferite. L’uomo è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e condotto con estrema urgenza al Santa Maria Goretti di Latina.

Giunto al nosocomio, le condizioni di Gianluca Guelfi si sono subito aggravate ed il 39 enne di Grosseto è deceduto poco dopo il ricovero. La sua morte ha destato commozione nella sua città di residenza dove era molto conosciuto essendo vice presidente di un laboratorio teatrale.