Non dirlo al mio capo. Anticipazioni quinta puntata giovedì 26 maggio 2016

Giovedì 26 maggio 2016, alle ore 21.10, Rai 1 trasmetterà la quinta puntata della fiction italiana dal titolo Non dirlo al mio capo. Ecco le anticipazioni sulla trama.

0
940

Giovedì 26 maggio 2016, non prima delle ore 21.10, Rai 1 manderà in onda la quinta e penultima puntata della fiction nostrana dal titolo Non dirlo al mio capo che sta riscuotendo un discreto successo grazie anche alla presenza nel cast di Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. Siete curiosi di conoscere con largo anticipo la trama di questo appuntamento? Continuate a leggere..

Nel primo episodio che verrà trasmesso giovedì 26 maggio 2016 intitolato “Fidarsi… è bene?” vedremo che Fabrizio sarà ancora al centro della scena in quanto avrà l’ennesimo battibecco con suo padre che lo vedrà costretto a chiedere l’aiuto di Enrico, ma a quale prezzo? Il giovane dovrà infatti rivelare alcuni segreti che Luisa non conosce. Di cosa si tratta? Lo scopriremo guardando l’episodio…

Nel secondo episodio che verrà trasmesso giovedì 26 maggio 2016 intitolato “La forza della debolezza” vedremo che Enrico avrà a che fare con un caso piuttosto complicato: un uomo si presenterà presso il suo studio chiedendo disperatamente il suo aiuto. Nel corso di questo episodio, Enrico farà una scoperta che lo lascerà senza parole: Lisa ha due figli e non gli aveva detto nulla…Infine, Mia sarà ancora indecisa su chi scegliere…