Non dirlo al mio capo 2. Anticipazioni e trama della seconda stagione: verrà rinnovata?

Visto che la prima stagione di Non dirlo al mio capo sta per finire, i telespettatori si chiedono se ci sarà una seconda stagione. Possiamo dirvi che...

0
1446

Stasera, giovedì 26 maggio 2016, non prima delle ore 21.10, Rai 1 manderà in onda la quinta e penultima puntata della serie televisiva intitolata Non dirlo al mio capo che, sin dalle prime puntate, è riuscita a tenere incollati ai teleschermi tantissimi telespettatori.

Visto che la prima stagione di Non dirlo al mio capo volge oramai al termine atteso che mancano all’appello solo la puntata di stasera ed in gran finale che andrà in onda eccezionalmente lunedì 30 maggio 2016 molte persone che si sono appassionate alle vicende riguardanti i due protagonisti Enrico e Lisa, interpretati dagli attori Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, si stanno cominciando a fare delle domande sulla seconda stagione: Ci sarà? E quando verrà mandata in onda?

Ebbene, al momento in cui scriviamo questo articolo nessuna anticipazione ufficiale è trapelata in merito alla possibilità che i vertici Rai possano decidere di rinnovare Non dirlo al mio capo per una seconda stagione. Ciononostante, riteniamo che ci possano essere ottime chance di rivedere la fiction anche la prossima stagione. I risultati ottenuti in termini di audience sono stati buonissimi e forse anche superiori alle stesse attese. Dunque appare molto improbabile che Rai si possa privare di un prodotto che abbia riscosso un così tanto successo. Rimanete sintonizzati perché vi aggiorneremo non appena cominceranno a filtrare le prime notizie.

Se non volete perdervi le anticipazioni riguardanti la sesta ed ultima puntata di Non dirlo al mio capo che andranno in onda lunedì 30 maggio 2016 cliccate qui. In questo modo potrete scoprire con largo anticipo cosa succederà tra i due protagonisti di questa bellissima serie televisiva che ha catalizzato l’attenzione di telespettatori di qualunque età.