Nokia 8: Le prime bozze del nuovo smartphone

0
23837

Dopo la presentazione del Nokia 5 e del Nokia 6, la nuova società ha deciso di battere la concorrenza sul mercato, lanciando altri due nuovi modelli, ovvero il Nokia 7 e il Nokia 8. In queste ore sul web sono apparsi già le prime bozze del design dei 2 nuovi modelli. Dagli schizzi apparsi in rete sembra che entrambi i dispositivi sono caratterizzati da una doppia telecamera posteriore.

Sempre secondo le bozze presenti sul web del nuovo Nokia 8, sembra che il retro del dispositivo è molto diverso rispetto agli attuali Nokia 5 e Nokia 6, mentre la sua parte frontale potrebbe addirittura essere simile al precedente dispositivo, ovvero il Nokia 6. Sul nuovo dispositivo, inoltre, si ipotizza la presenza del terminale Snapdragon 835.

Vogliamo ricordare ai lettori del nostro blog, che nei mesi scorsi al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, sono stati presentati molti fake del nuovo dispositivo Nokia 8, come ad esempio il dispositivo presentato come il fantomatico Nokia 8 con il precessore Snapdragon 835 , rivelatosi poi solo un semplice dispositivo di Qualcomm. Sicuramente è ancora molto presto per parlarvi delle vere caratteristiche tecniche del nuovo Nokia 8 e Nokia 7, poichè per avere notizie ufficiali su questi due nuovi dispositivi dovremmo sicuramente attendere la fine del 2017.