Nocelleto di Carinola (Caserta): auto si scontra con camion, muore 50 enne

L'incidente è avvenuto quest'oggi coinvolgendo un'auto ed un camion. L'impatto è stato tremendo e non ha dato scampo al guidatore dell'auto.

0
2070

Drammatiche conseguenze quest’oggi per un incidente avvenuto nel comune di Nocelleto di Carinola, in provincia di Caserta. Un uomo di 50 anni, alla guida della sua auto, si è scontrato con un camion perdendo la vita poco dopo in ospedale. La tragedia è stata raccontata da alcune fonti del posto.

Secondo le primissime informazioni trapelate, pare che l’incidente sia avvenuto quest’oggi ed ha coinvolto un 50 enne originario di Sparanise. Il terribile impatto con un camion si è verificato nell’abitato di Nocelleto di Carinola provocando danni serissimi al guidatore del mezzo.

L’uomo è stato prontamente soccorso dai medici presenti nell’ambulanza giunta sul luogo della tragedia e condotto alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, tuttavia tutti i tentativi di salvargli la vita sono risultati inutili. I rilievi sono stati affidati alle forze dell’ordine di Nocelleto di Carinola.