Nina Moric incinta? In attesa del secondo figlio

0
4900

Secondo il settimanale “Oggi” Nina Moric, 40 anni, sarebbe in dolce attesa del secondo figlio.A dare la notizia è il giornalista Alberto Dandolo. Da tempo l’ex modella croata ha una relazione con Luigi Maria Favoloso,29. Voci di corridoio a Milano giurano che Nina trepidi da anni per dare finalmente un fratellino o una sorellina al piccolo Carlos (figlio nato dalla sua precedente relazione con Fabrizio Corona, ndr).Quindi la voglia di allargare la famiglia, mista alla volontà di consolidare il rapporto con il fidanzato, farebbero crescere le possibilità che questa gravidanza possa davvero essere reale. La croata è da sempre al centro di in numerose polemiche. Provocatrice di natura, pian piano sta ottenendo sempre più visibilità grazie ai suoi post su Facebook, spesso molto aggressivi e controversi.

LA POLEMICA CON SILVIA PROVVEDI.
mamma bis
Negli ultimi giorni ha avuto grande risonanza il post su Facebook della showgirl in cui appellava Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, “nana tascabile”.Nella foto in copertina, che l’ha fatta infuriare, suo figlio Carlos e la cantante de le “Donatella” sono intenti a fare shopping, ad accompagnare l’immagine il titolo “Mamma Bis”. Allora La Moric non ci sta. Infatti accusa la fidanzata di Corona di non aver mai frequentato Carlos, suo figlio, da quando il padre è in carcere ma di sfruttare la sua immagine solo per acquisire visibilità. Incalza in ultimo dicendo che sarebbe stata proprio la Provvedi a chiamare i fotografi.
nina

Speriamo che questa gravidanza possa portare pace e tranquillità nell’ animo ribelle della showgirl più discussa del momento.