Nicole Minetti sfoggia bikini mozzafiato in spiaggia (foto)

Nicole Minetti ha pubblicato su Instagram una foto che la vede protagonista mentre si gode il sole di Ibiza con un bikini super sexy.

0
1194

Tra i numerosi profili social dei personaggi famosi, o comunque conosciuti, che vivono nel nostro paese ci siamo imbattuti qualche minuto fa in un post pubblicato da Nicole Minetti, igienista dentale che per qualche tempo ha ricoperto alcune cariche politiche nella lista appartenente a Silvio Berlusconi.

Nicole Minetti ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la vede protagonista mentre si gode il sole di Ibiza, una delle più rinomate località marine della Spagna. L’ex parlamentare ha indosso solamente un bikini multicolore che mette in risalto tutte le sue forme prorompenti.

La foto di Nicole Minetti in bikini ha attirato in pochissimo tempo le attenzioni di tantissimi maschietti, i quali non hanno lesinato commenti positivi per lei. Se anche voi volete vedere l’ex parlamentare in bikini vi basterà accedere al suo profilo Instagram, disponibile cliccando qui.