News Uomini e Donne trono over: Tina Cipollari litiga con Laura Loreti…

Nel corso della registrazione di una puntata di Uomini e Donne Tina Cipollari avrebbe litigato con Laura Loreti a causa di Gemma Galgani. Pare che la situazione sarebbe sfuggita di mano...

0
511

Il sito anticipazioni.tv riferisce nel corso di una delle tante registrazioni di Uomini e Donne, quella che vedeva protagonisti le dame e di cavalieri del trono over, ci sarebbe stato un fatto increscioso che ha riguardato l’opinionista Tina Cipollari.

Nonostante le anticipazioni ufficiali rintracciabili sul sito di Maria De Filippi nulla riferiscano dell’episodio, pare che ci sia stata una furiosa lite tra Tina Cipollari e la dama Laura Laureti, la quale era intervenuta per difendere la sua amica Gemma Galgani a seguito dell’ennesimo battibecco che quest’ultima stava avendo con l’opinionista.

Pare, il condizionale in questi casi è d’obbligo, che le cose sarebbero degenerate a tal punto che la Cipollari avrebbe tirato i capelli alla Laureti facendola andare via in lacrime dallo studio. Un fatto che, se confermato, sarebbe molto grave tanto che si vocifera della possibilità che la dama possa querelare Tina per quanto successo. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per capire se la redazione deciderà trasmettere l’episodio o di soprassedere.