News Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo festeggiano nubilato e celibato

Teresa Cilia ha reso noto che lei ed il suo attuale fidanzato Salvatore Di Carlo, anche lui ex di Uomini e Donne, festeggeranno l'addio al celibato e al nubilato presso il ristorante "La Collina" di San Giovanni Rotondo.

0
1489

Dando una rapida occhiata ai numerosi profili social che vengono aggiornati con cadenza giornaliera dai tanti personaggi vip, o comunque conosciuti, ci siamo imbattuti stamattina in un nuovo post pubblicato da Teresa Cilia, ex di Uomini e Donne.

Teresa Cilia ha infatti reso noto tramite il suo profilo ufficiale Instagram che presto lei ed il suo attuale fidanzato Salvatore Di Carlo, anche lui ex di Uomini e Donne, festeggeranno l’addio al celibato e al nubilato presso il ristorante “La Collina” che si trova a San Giovanni Rotondo. I festeggiamenti sono previsti per il giorno domenica 4 settembre 2016.

Come già saprete, Teresa e Salvatore convoleranno presto a giuste nozze. Il loro amore è stato così forte da superare senza alcun problema le tentazioni del programma televisivo Temptation Island 2 e così i due hanno deciso di portare la loro storia ad un livello successivo. Auguri ai futuri sposi!