News Uomini e Donne: Luca Peracchi festeggerà il compleanno al Dadaumpa di Parma

Mercoledì 1 giugno 2016 Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, festeggerà il suo compleanno presso la discoteca Dadaumpa di Parma.

0
719

Dando una rapida occhiata ai profili social dei personaggi che sono diventati famosi a seguito della loro partecipazione, come tronisti o corteggiatori, al programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi, ci siamo imbattuti stamattina su un nuovo posto pubblicato da Lucas Peracchi.

Lucas Peracchi ha infatti reso noto ai suoi numerosissimi fans che mercoledì 1 giugno 2016 farà il compleanno e che festeggerà l’importante evento presso la discoteca Dadaumpa che si trova a Parma. Per l’occasione, ha chiesto a sua mamma di preparare una torta di quattro tonnellate!

Dopo la sua esperienza alquanto deludente sul trono di Uomini e Donne visto l’epilogo non certo positivo, l’ex tronista sta cercando di sfruttare la notorietà acquisita per lavorare nel mondo dello spettacolo. Se volete vedere la locandina dell’evento dovrete semplicemente accedere al noto social network Instagram e cercare il suo profilo.