News Uomini e Donne: Giulia De Lellis, fidanzata di Oscar Branzani, fa la prova costume (foto)

Giulia De Lellis ha pubblicato su Instagram una foto che la vede in piscina con indosso un costume colorato che mette in risalto il suo corpo quasi perfetto.

0
2439

Dando una rapida occhiata agli innumerevoli profili social ufficiali che, giorno dopo giorno, vengono aggiornati dai personaggi vip del nostro paese, ci siamo imbattuti poco fa in una nuova foto postata da Giulia De Lellis, divenuta famosa a seguito della sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Giulia De Lellis ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la vede in piscina con indosso un costume colorato che mette in risalto il suo corpo quasi perfetto. Inutile dirlo che quella foto, scattata probabilmente dal fidanzato Andrea Damante, è piaciuta molto ai fans tanto da ottenere circa 73 mila “mi piace“.

Come già saprete, Giulia De Lellis sta insieme all’ex tronista Andrea Damante. Ultimamente si è vociferato che la coppia formatasi negli studi di Uomini e Donne abbia deciso di andare a convivere presso l’abitazione di lui a Verona, segno evidente che le cose stanno andando piuttosto bene. Per vedere la foto pubblicata dall’ex corteggiatrice su Instagram non vi resta che accedere al suo profilo cliccando qui.