News Uomini e Donne. Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, in topless (foto)

Giulia De Lellis, ex di Uomini e Donne, ha deciso di deliziare tutti i suoi fans pubblicando su Instagram una foto che la ritrae in topless, di spalle, mentre è seduta a bordo piscina.

0
3949

Torniamo a parlare di Uomini e Donne, trasmissione televisiva di successo che va in onda su Canale 5 ma che attualmente è in pausa fino a tutto il mese di agosto, per concentrare l’attenzione su una delle ultime coppie che si è formata nella stagione appena trascorsa, ci riferiamo a Giulia De Lellis e Andrea Damante.

L’ex corteggiatrice si sta godendo le meritate vacanze insieme al suo amore. Qualche ora fa ha deciso di deliziare tutti i suoi fans pubblicando sulla pagina ufficiale di Instagram una foto che la ritrae in topless, di spalle, mentre è seduta a bordo piscina. Quella foto ha incontrato sin da subito l’interesse di molte persone tanto da ottenere quasi 50 mila “mi piace” in pochissime ore.

Stando alle foto che quotidianamente Giulia De Lellis pubblica su Instagram, la storia d’amore con il suo Andrea Damante sembra andare a gonfie vele. Per vedere la foto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non vi resta che accedere al suo profilo social, disponibile cliccando qui.