News Uomini e Donne: è già crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

E' già crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, neo coppia del trono classico di Uomini e Donne? Possiamo dirvi che le cose non stanno come sembrano...

0
1081

Torniamo a parlare di Uomini e Donne, il talk show targato Canale 5 che viene seguito quotidianamente da milioni di telespettatori, per approfondire l’argomento relativo a Oscar Branzani, il giovane tronista che lo scorso venerdì ha registrato la sua scelta.

Come già saprete, viste le numerose informazioni trapelate in rete, Oscar ha scelto la corteggiatrice Eleonora Rocchini. Negli ultimi giorni però da più parti si è insinuato il dubbio che i due possano essere già in crisi visto che, a differenza dell’altra neo coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis, nessuno è riuscito nell’ardua impresa di avvistarli insieme in luoghi pubblici.

Invero, pare che i due vivano al momento lontano a causa dei rispettivi impegni lavorativi, ma la loro storia d’amore procede abbastanza bene. Nelle ultime ore, per dissipare ogni dubbio l’ex tronista ha cominciato a seguire il profilo social della sua Eleonora e non disdegna di mettere qualche mi piace ai suoi post o di pubblicare simpatici commenti.

C’è da dire infatti che per obblighi contrattuali, i due non possono pubblicare foto insieme finché non verrà messa in onda la puntata relativa alla scelta. Solo dopo la neo coppia potrà sbizzarrirsi per la gioia dei tanti fans che non vedono l’ora…