News Uomini e Donne: Andrea Damante ospite di un evento senza Giulia De Lellis (video)

News Uomini e Donne: Andrea Damante si presenta ad un evento senza la sua Giulia De Lellis. Il motivo? L'ex tronista spiega che la sua fidanzata dorme (video).

0
740

Dopo aver parlato di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, vogliamo concentrare la nostra attenzione sull’altra coppia appena formatasi ad Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi, ci riferiamo ad Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Nonostante la puntata della scelta non sia ancora andata in onda, i fans sanno già che Andrea ha scelto Giulia e si chiedono come stanno andando le cose tra i due neo piccioncini. Ebbene, ieri sera l’ex tronista è stato invitato come ospite ad un evento, ma si è presentato da solo. Il motivo? Continuate a leggere per scoprirlo…

Gira in rete un video che mostra Andrea fare la sua passerella tra la folla entuasiasta. Uno dei tanti fans presenti all’evento ha chiesto all’ex tronista dove fosse Eleonora e lui ha risposto che già dormiva mimandolo con le mani. Il video è stato pubblicato su Instagram da Il Vicolo delle News. Per vederlo non dovete far altro che cercare il suo profilo.