News Uomini e Donne: Alessia Messina sfoggia un fisico mozzafiato in bikini super sexy (foto)

Alessia Messina, ex di Uomini e Donne, ha pubblicato qualche ora fa su Instagram una foto che la ritrae al mare con indosso un bikini che mette in evidenza le sue curve mozzafiato.

0
1673

Anche oggi torniamo a parlare di Uomini e Donne, programma televisivo che risulta essere tra i più visti del pomeriggio di Canale 5, per concentrare le nostre attenzioni su uno dei personaggi più amati dai telespettatori, ci riferiamo ad Alessia Messina che ha partecipato qualche tempo fa in qualità di corteggiatrice.

Alessia Messina ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto che la ritrae al mare con indosso un bikini che mette in evidenza le sue curve mozzafiato. Inutile dirlo che quella foto ha da subito incontrato l’interesse dei numerosi fans tanto da ottenere quasi 10 mila “mi piace” in pochissimo tempo.

Dopo la fine della storia d’amore con il tronista Amedeo Andreozzi, Alessia sta cercando di rifarsi una vita, ma le ultime voci la ritengono ancora single. Effettivamente, sul suo profilo l’ex corteggiatrice continua a pubblicare foto in cui appare da sola o insieme alle amiche. Arriverà presto il principe azzurro? Staremo a vedere. Per chi vuole vedere Alessia Messina in costume non deve far altro che accedere ad Instagram tramite l’apposita App oppure il sito www.instagram.com e cercare il suo profilo attraverso il motore di ricerca.