News Uomini e Donne: Alessia Cammarota, moglie di Aldo Palmeri, di nuovo su Instagram

Alessia Cammarota, moglie di Aldo Palmeri, entrambi ex di Uomini e Donne, riappare su Instagram grazie al suo parrucchiere che pubblica una foto insieme...

0
1287

Siamo di nuovo qui a parlare di Uomini e Donne, programma televisivo che sta per riaprire nuovamente i battenti visto che la prima puntata della nuova edizione andrà in onda il prossimo lunedì, 12 settembre 2016, per aggiornarvi in merito alla situazione sentimentale di una delle coppie più amate dal pubblico, ci riferiamo ad Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Dopo la rottura, Aldo ed Alessia hanno deciso di vivere il loro momento di difficoltà lontano dai riflettori tanto da aver chiuso i loro rispettivi profili social. I fans della coppia sono rimasti un po’ delusi, però hanno capito la loro scelta e stanno cercando di supportarli a distanza nella speranza che possano chiarirsi e tornare nuovamente insieme.

Intanto, Alessia Cammarota qualche ora fa è apparsa nuovamente su Instagram. La giovane non ha riaperto il suo profilo personale, ma è stata taggata in una foto insieme al suo parrucchiere. Alessia è apparsa in una forma impeccabile. Che il momento peggiore sia già alle spalle? Staremo a vedere…