News Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, i fans tornano a sperare…

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, ex di Uomini e Donne, avvistati insieme con il piccolo Nicolò. Stanno provando a ricominciare? I fans fanno il tifo per loro...

0
550

Torniamo a parlare di Uomini e Donne, talk show televisivo che riaprirà i battenti dopo la pausa estiva in data odierna, lunedì 12 settembre 2016, per aggiornarvi in merito alla situazione sentimentale di una delle coppia più rappresentative del programma, ci riferiamo ad Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Come già saprete, visto che ne abbiamo parlato più volte su queste pagine, i due coniugi hanno deciso di separarsi a causa del comportamento di Aldo che ha tradito Alessia per sua stessa ammissione. I due hanno preferito chiudere i loro rispettivi profili social per vivere questo difficile momento lontano dai riflettori.

Ebbene, le notizie che filtrano in rete tornano a far ben sperare i fans. Aldo e Alessia sono stati infatti recentemente avvistati insieme mentre passeggiavano con il piccolo Niccolò, il loro figlio. Chi li ha notati giura che tra i due non c’era nessuna tensione, e che anzi il clima appariva piuttosto disteso. Che i due ex piccioncini stiano provando a ricominciare? Staremo a vedere…