News Uomini e Donne. Alessia Cammarota a passeggio con il piccolo Niccolò (foto)

Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la ritrae a passeggio insieme al suo bambino Niccolò.

0
1161

Nonostante Uomini e Donne sia ufficialmente in ferie per tutto il periodo estivo, torniamo a parlare di questo talk show condotto da Maria De Filippi per concentrare l’attenzione su uno dei personaggi più amati dal pubblico, di ci riferiamo ad Alessia Cammarota, ex corteggiatrice.

Alessia Cammarota ha pubblicato la scorsa notte sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la ritrae a passeggio insieme al suo bambino Niccolò che continua a crescere sempre più tanto da essere diventato oramai un ometto. Inutile dirlo che quella foto ha incontrato l’interesse di tantissimi fans tanto da ottenere oltre ventimila “mi piace” in pochissime ore.

Come già saprete, Alessia Cammarota è sposata con Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne. La loro storia d’amore va a gonfie vele ed entrambi gestiscono un pub a Catania, località in cui vivono. Per vedere la foto di cui parliamo sopra collegatevi al sito www.instagram.com o alla relativa applicazione e cercate il profilo di Alessia Cammarota.