News Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme?

Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota, ex di Uomini e Donne, sono stati avvistati nuovamente insieme a Ciampino. Stanno provando a riappacificarsi?

0
932

Torniamo a parlare di Uomini e Donne, talk show televisivo che tornerà con la nuova edizione a partire dal mese di settembre, per aggiornarvi in merito ad una delle coppie più rappresentative, ci riferiamo a quella formata da Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota.

Da qualche settimana Aldo ed Alessia hanno deciso di lasciarsi a causa del tradimento di lui, circostanza confermata dal diretto interessato, ma nelle ultime ore i fans sono tornati a sperare in un possibile riavvicinamento a causa di alcune foto che qualche fans a scattato, le quali ritraggono l’ex coppia insieme a Ciampino, località in cui vive la famiglia della Cammarota.

Assieme ad Aldo ed Alessia c’era ovviamente anche il piccolo Niccolò. I due ex piccioncini stanno facendo di tutto affinché il loro figlio non risenta di questa crisi familiare. La loro vicinanza potrebbe dunque essere dovuta al figlio piuttosto che ad una reale volontà di tornare insieme. Solo il tempo potrà darci una risposta definitiva. Staremo a vedere…