News Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati. Lui scrive che…

Quella che era solamente una voce di corridoio è diventata nelle ultime ore una notizia ufficiale: Aldo e Alessia si sono lasciati! Continua a leggere per scoprire il motivo...

0
628

Torniamo a parlare di Uomini e Donne, talk show televisivo attualmente in pausa per le vacanze estive, per approfondire l’argomento riguardante una delle coppie simbolo di questa bellissima trasmissione che aiuta ogni anno diversi giovani a trovare l’anima gemella, stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Quella che era solamente una voce di corridoio è diventata nelle ultime ore una notizia ufficiale: Aldo e Alessia si sono lasciati! A confermare tutto è stato lo stesso Palmeri che sul suo profilo ufficiale di Facebook ha scritto un lunghissimo messaggio in cui ha riportato la nuda e cruda verità: ha tradito sua moglie!

A quanto pare, i rapporti tra i due sono comunque rimasti buoni perché hanno un figlio in comune, il piccolo Niccolò, da crescere insieme. Dunque, dopo solo un anno di matrimonio una delle coppie più amate dai telespettatori di Uomini e Donne è scoppiata. Riuscirà Alessia a perdonare Aldo? I fans della coppia ci sperano. Staremo a vedere…